Vuoi rimanere aggiornato
con i nostri eventi?
Puoi farlo gratuitamente!
Basta inserire la tua mail:



Tutti gli eventi


Lucca - Real Collegio Il mondo segreto di Babbo Natale 19-11-2022 / 27-11-2022

Il mondo segreto di Babbo Natale
Lucca - Real Collegio 19/20 e 26/27 Novembre 2022



Il Mondo Segreto di Babbo Natale è una manifestazione che si svolgerà al Real Collegio. La manifestazione avrà come scopo principale quello di intrattenere nel magico mondo del Natale i più piccoli con laboratori artistici di legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo.
Babbo Natale riceverà i bambini direttamente sul suo Trono, in una magnifica scenografia che renderà il ricordo indelebile.
Un mondo fantastico e magico dove trascorrere del tempo coni propri cari, con lo spirito natalizio, immersi nelle scenografie natalizie ed incontrando Babbo Natale in persona

Un Dettaglio:
Nella suggestiva cornice del Real Collegio di Lucca, viene allestito il Mondo Segreto di Babbo Natale, dove i bambini sono protagonisti della magia del Natale. Insieme ai folletti preparano giochi e decorazioni natalizie nei laboratori elfici, per poter diventare ufficialmente ”Piccoli aiutanti di Babbo Natale. Per gli amanti della LEGO, saranno allestiti i laboratori per divertirsi e costruire con i piccoli mattoncini più amati al Mondo. Si possono inoltre divertire a scrivere, timbrare ed imbucare la Letterina direttamente nell’ufficio postale di Babbo Natale, assistere a spettacoli di Burattini e divertirsi con Baby Dance e Giochi in Legno. Per finire, non può mancare la bella e accogliente casa del Re del Natale, con la sua Sala del Trono in una scenografia unica che immerge ogni bambino e persino i più grandi nell’atmosfera natalizia. Per i più piccoli la Mascotte di Bing e del Grinch si aggireranno per la manifestazione. Nei laboratori artistici si lavora legno, polistirolo, carta e altri materiali di riciclo. Un punto ristoro sarà allestito per soddisfare tutti i palati, prelibatezze tipiche del periodo, cioccolate calde fumanti, zucchero filato e pop corn.

Il luogo è accessibile ai portatori di Handicap

orario 10:00 - 19:00 (ULTIMO INGRESSO ore 18:00)

Ingresso gratuito per i Bambini fino a 24 Mesi, portatori di Handicap e accompagnatori (con certificazione)

Nel biglietto è incluso:
- ingresso al Mondo Segreto di Babbo Natale
- Letterina da scrivere presso l'Ufficio Postale di Babbo Natale
- Laboratori natalizi di Riciclo creativo
- Laboratorio LEGO
- Visita al Bosco Incantato
- Visita alla Casa di Babbo Natale
- Incontro con Babbo Natale
- Piccolo Regalo a sorpresa offerto direttamente da Babbo Natale
- La Slitta di Babbo Natale dove poter salire e farsi fotografare
- Teatrino dei Burattini e Baby Dance
- Giochi in Legno

NON sono inclusi nel biglietto:
- Gonfiabili
- Truccabimbi
- Rotondina
- Cibo in generale
- prodotti in vendita
- stampa foto e/o calendario con Babbo Natale

mappa